C. SGUBBI ITALIANA è lieta di comunicare le novità 2016

Le novità 2016 che da maggio entrano nella gamma di prodotti offerta sono due nuovi materiali per l’edilizia di qualità, che troverete già documentati nella sezione prodotti del sito www.sgubbi.com:
Siliras F 009 Rasante bianco a cemento per finiture lisce;
Concrete R4 Malta fibrorinforzata per il ripristino del CLS senza uso del passivante;

Il laboratorio di C. Sgubbi Italiana ha studiato due soluzioni tecniche per particolari esigenze di cantiere, che consentono di prevenire, ovviare e ripristinare il degrado alle murature causato da umidità ed intemperie.

Siliras F009 è infatti una finitura extrafina a base calce e cemento, caratterizzata da una facile messa in opera e da un’ottima permeabilità al vapore e da una buona resistenza agli agenti atmosferici.

Concrete R4 è una malta monocomponente ad alta resistenza meccanica, ottima lavorabilità ed altamente R4: la presenza di nanotecnologie e di particolari inerti assicura un’ottima lavorabilità, sia come malta che come rasante. Il prodotto è in grado di ripristinare il calcestruzzo deteriorato, ricostruire lo strato copriferro nel cemento armato, senza dover passivare i ferri d’armatura. 

Entrambi i materiali sono riportati anche sul nuovo Catalogo Tecnico Sgubbi disponibile in download, che ne specifica caratteristiche ed utilizzo.

Potete reperire i nuovi prodotti Sgubbi presso i migliori rivenditori edili della vostra zona, o contattare il nostro personale tecnico per ogni richiesta ed informazione al 0541/675240 o all’indirizzo csgubbi@sgubbi.com.

Nuovi prodotti Sgubbi per edilizia